RICERCA E GESTIONE PROPRIETA' IMMOBILIARI

Home > Risultato della ricerca

Ricerca Gestione Proprietà Immobiliari Liberty Milano

Cercare un immobile adatto alle proprie esigenze, richiede tempo e competenza del mercato, così come la gestione degli immobili messi a reddito richiede una combinazione di competenze economiche, tecniche e legali.

I consulenti Liberty Network lavorano per trovare la soluzione ottimale e per ottimizzare il valore delle proprietà e garantire un flusso di reddito stabile.

Di seguito, i punti chiave relativi alla ricerca e alla gestione delle proprietà immobiliari.

 
RICERCA PROPRIETÁ

 

1. ANALISI DEL PRODOTTO DISPONIBILE SUL MERCATO

La ricerca di una proprietà inizia con l'analisi approfondita del prodotto disponibile sul mercato: offerta, comprensione del valore corretto e capacità di visione.

 

2. RICERCA MIRATA DELL'IMMOBILE RICHIESTO con visite preliminari da parte del consulenti

Per individuare le proprietà che soddisfano le esigenze specifiche dei clienti è necessario svolgere visite preliminari per valutare la qualità, la posizione e il potenziale di ogni immobile al fine di proporre un prodotto adeguato e definito.

 

 

GESTIONE PROPRIETÁ
 

1. RICERCA DEL CONDUTTORE SULLE ESIGENZE DELLA PROPRIETÀ

Una volta acquisita una proprietà, la gestione inizia con la ricerca del conduttore.

I consulenti si concentrano sulle esigenze specifiche della proprietà e selezionano conduttori che si adattino al profilo desiderato. 

 

2. GESTIONE DEI CONTRATTI DI LOCAZIONE 

Dalla stesura del contratto di locazione e relativi obblighi fiscali fino alla corretta ripartizione delle spese tra proprietà e conduttore.

 

3. MONITORAGGIO DEGLI INCASSI

La gestione finanziaria è un punto fondamentale per mantenere sotto controllo gli incassi provenienti da un immobile: gestione delle scadenze dei canoni e supporto alla risoluzione di eventuali contenziosi.

 

4. RIALLOCARE O VENDERE?

Supporto nella scelta della migliore soluzione in base al momento di mercato, all'analisi corretta dei dati di vendita e delle previsioni future, ricerca del potenziale acquirente o nuovo conduttore.

 

6. GESTIONE MANUTENZIONE ORDINARIA

La manutenzione è parte essenziale per garantire le condizioni ottimali di un immobile. 

Solleviamo le proprietà dalla gestione della manutenzione ordinaria di un immobile, abbiamo rapporti con fornitori in grado di garantire qualsiasi intervento di manutenzione o di ristrutturazione per unità immobiliari singole o per interi edifici. 

 

Autorizzazione al trattamento dei dati personali
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*