Nel quartiere San Cristoforo, a due passi dal Naviglio Grande e dalla storica chiesa affacciata sull’acqua, proponiamo un elegante bilocale in un palazzo d’epoca inizi '900 dotato di ascensore.
La zona è tra le più interessanti di Milano per qualità della vita, fascino architettonico e trasformazioni urbane. Via Watt si inserisce nel vivace contesto delle ex aree industriali riconvertite – come Richard Ginori – oggi fulcro di nuovi spazi residenziali e direzionali, tra design, arte e innovazione.
L'appartamento al quarto ed ultimo piano con ascensore, disponibile subito, è stato recentemente ristrutturato mantenendo intatti i caratteristici pavimenti originali. È composto da soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale con balcone, bagno finestrato con grande doccia. L’esposizione ad Est su Via Binda garantisce luce naturale e tranquillità. Il riscaldamento è centralizzato e la climatizzazione è autonoma. Completano la proprietà una comoda cantina.
A pochi minuti a piedi si trovano le storiche sedi delle Canottieri Milano, Olona e San Cristoforo, vere istituzioni sportive lungo la suggestiva pista ciclabile dell’Alzaia Naviglio. Il quartiere è animato da una comunità dinamica di professionisti, sportivi e studenti grazie alla vicinanza ai poli universitari Bocconi, IULM, NABA e IED, nonché agli efficienti collegamenti garantiti dalla MM2 Romolo/Porta Genova FS, dal passante ferroviario e dalla nuova linea metropolitana M4 San Cristoforo.
Una soluzione perfetta per chi cerca una casa pronta da vivere, in una delle zone più autentiche di Milano.