Elenco news

Home > Home
  • 02 luglio

    Scopri Baggio e Vivi "La Corte di Via Pistoia"

    La Tua Nuova Vita nel Borgo Rinnovato di Milano

    Se stai cercando un luogo dove la tranquillità di un borgo si fonde con i servizi e le opportunità di una grande città, il verde è protagonista e la comunità è accogliente, allora Baggio è il quartiere per te!

    Perché Baggio? Ci sono molte ragioni per scegliere Baggio, e tutte sono radicate nel suo carattere unico

         

    IL VERDE PROTAGONISTA: Baggio è, senza dubbio, uno dei quartieri più verdi di Milano. Qui la natura regala attimi di pace assoluta, con ampi Parchi Comunali attrezzati, prati, laghi, corsi d'acqua e orti urbani come il Parco delle Cave: un vero gioiello di biodiversità. lnoltre, il quartiere beneficia di un bellissimo collegamento ciclabile sino al Boscoincittà e al Parco di Trenno, offrendo oltre 300 ettari di vegetazione e benessere a portata di mano. Vivere a Baggio significa avere la possibilità di godere di spazi aperti e natura ogni giorno. 

     

     

      

    UN QUARTIERE A MISURA DI PERSONA: Baggio ha mantenuto l'autenticità di un antico borgo, pur essendo parte integrante della metropoli. La vita scorre a ritmi sostenibili , e accoglie residenti di ogni età, dalle giovani famiglie agli anziani, tutti attratti dalla sua vivace vita comunitria. Il centro storico, con le sue botteghe e osterie tradizionali, convive con nuove attività commerciali e artigianali, rendendo il quartiere ancora più bello e attraente.

     

     

     

    CONNESSIONE CON LA CITTÀ: Baggio è ben collegato a Milano grazie a una comoda rete di autobus. E il futuro è ancora più promettente: grazie al Progetto di Metropolitana Milanese, la linea M1 raggiungerà il quartiere con tre nuove fermate oltre Bisceglie, riducendo il tragitto verso il centro città a circa 20 minuti. Per chi si sposta in auto, poco distante vi è il raccordo della tangenziale Ovest. Baggio si muove, lavora e si incontra.

     

     

     

     

     

    IL FASCINO DEL BORGO STORICO CON UNO SGUARDO AL FUTURO: Baggio è speciale, un quartiere che mantiene la sua fisionomia storica, da farti dimenticare, mentre ci passeggi, di vivere in una delle metropoli più moderne d'Europa: è romantico e vivace, un quartiere al di fuori del tempo con una forte identità. 


    La Corte di Via Pistoia:

    È in questo contesto ideale, ricco di opportunità e di una crescente qualità della vita, che Liberty Network, forte di 40 anni di esperienza nel settore immobiliare, propone un importante progetto di riqualificazione urbana: "La Corte di Via Pistoia". Questo intervento non è solo la costruzione di nuovi edifici, ma la creazione di un "luogo" in cui le persone stiano bene, una nuova versione del “vivere la corte".

    Il progetto, situato in Via Pistoia 7, ha previsto la sostituzione di due antichi edifici non recuperabili per dare vita a 14 unità abitative distribuite in due palazzine di pochi piani, la Palazzina Giardini e la Palazzina Parco. L'architettura moderna si integra armoniosamente con l'ambiente circostante. "La Corte di Via Pistoia" abbraccia la vocazione al verde del quartiere, integrando nel progetto giardini privati, logge e corti interne. La Palazzina Parco, in particolare, offre vedute sul Parco di Baggio, creando una continuità visiva con il paesaggio.

    Il progetto si distingue per gli elevati standard abitativi (Classe di progetto: A4) e la ricerca del massimo risultato qualitativo in tutti gli aspetti. Le soluzioni abitative includono appartamenti con giardino privato o terrazzi.

    Al secondo e ultimo piano, le 5 "ville di città" su due livelli promettono il massimo comfort per chi desidera spazi senza compromessi. Il progetto rispetta l'architettura storica del quartiere, con facciate, linee e volumi ben integrati con la piazza storica del centro di Baggio. Vivere a "La Corte di Via Pistoia" significa scegliere un contesto abitativo raccolto nel verde e nelle tradizioni circostantidi Baggio, ma con lo sguardo già rivolto al futuro. È un'opportunità unica per essere parte della rinascita di un quartiere che offre già oggi una qualità della vita invidiabile e che sarà ulteriormente valorizzato dai futuri sviluppi.

    Vivere a "La Corte di Via Pistoia" significa scegliere un contesto abitativo raccolto nel verde e nelle tradizioni circostanti, ma con lo sguardo già rivolto al futuro. È un'opportunità unica per essere parte della rinascita di un quartiere che offre già oggi una qualità della vita invidiabile e che sarà ulteriormente valorizzato dai futuri sviluppi.

    INFORMAZIONI UTILI:

    La consegna delle unità abitative è prevista per Luglio 2025. Liberty Network gestisce la commercializzazione esclusiva , a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie.

    Per maggiori indicazioni, è possibile contattare Anna Casali e o Annamaria Fiorella : 375 6913962 - +39 02 87 21 34 79 o via email cortepistoia@libertynetwork.it. 

       

    Indietro