Elenco news

Home > Elenco news
  • 01 aprile

    STAI PENSANDO DI AFFITTARE O VENDERE IL TUO IMMOBILE?

    Gentile Cliente,

    l’emergenza Coronavirus, che ha colpito l’Italia e il mondo intero, ci ha colti impreparati e cambiato in breve tempo le nostre abitudini.

    Ma ciò che ha cambiato per molti sono i programmi e i progetti correnti e futuri. Per alcuni di noi si è reso o si renderà presto necessario affittare o vendere un immobile magari per poter ripartire con la propria attività o per far fronte a situazioni personali.

    Vorremmo in questa fase delicata, proporle la consulenza dei nostri professionisti, uomini e donne che hanno maturato un’esperienza nel settore immobiliare che va ben oltre l’intermediazione. I nostri consulenti sono persone che operano da molti anni nell’ambito immobiliare, gestendo e risolvendo situazioni spesso complesse.

    In questo particolare momento abbiamo messo a punto degli strumenti per i nostri clienti per poterli aiutare nella valutazione della propria situazione immobiliare al fine di consigliare loro la strada migliore per poter superare al meglio eventuali difficoltà.

    Per qualsiasi necessità o consiglio, siamo quindi a sua disposizione, ci contatti senza problemi, un nostro consulente sarà lieto di ascoltarla e trovare la migliore soluzione per Lei.

    Cordialmente,

     

    Stefania Papavero

    Mario Frascotti

    Amministratori

    Autore: Stefania Papavero - Amministratore Liberty Network
    Indietro