Elenco news

Home > Elenco news
  • 09 marzo

    LIBERTY NETWORK: CHI SIAMO E COSA PROPONIAMO

    Come è noto a tutti, il mercato immobiliare è forse uno dei settori che più ha risentito della crisi economica e che più si è trasformato in questi ultimi anni anche per l’utilizzo delle nuove tecnologie. Senza analizzare nel dettaglio i fattori economici e tecnici di questo cambiamento, possiamo affermare con certezza che molti operatori del settore immobiliare si sono trovati nell’impossibilità di sostenere gli importanti costi fissi di gestione delle loro strutture.

    La trasformazione del mercato, però, ha evidenziato un problema che in realtà esiste da sempre: la gestione di un singolo punto vendita ha costi molto elevati e i servizi che lo stesso può offrire alla clientela spesso sono limitati.

    Liberty Network nasce come risposta a questa realtà e con l’intento di divenire una valida alternativa per quei professionisti legati ad un franchising tradizionale o per i consulenti immobiliari indipendenti che desiderano ampliare le opportunità di lavoro, minimizzando i rischi d’impresa e abbattendo i costi di gestione.

    I fondatori di Liberty Network sono nel settore immobiliare dal 1984 e vantano un' esperienza professionale che spazia dalla gestione e consulenza dei processi di vendita e locazione, alla realizzazione di complessi immobiliari sia residenziali che ad uso diverso. Hanno contribuito allo sviluppo delle prime reti di Franchising in Italia negli anni 80/90, per dedicarsi poi, negli ultimi anni, all'analisi, sviluppo e realizzazione di progetti immobiliari.

    Ma cosa offre Liberty Network realmente?

    Liberty Network è un progetto innovativo e propone al professionista oltre ad una postazione di lavoro anche un approccio alla professione di consulente immobiliare diverso, dove il Cliente è il centro del lavoro intorno al quale ruotano delle competenze che vanno oltre la classica intermediazione immobiliare.  I Consulenti sono professionisti indipendenti e sono i protagonisti del Network: lavorano in stretta sinergia, condividono le informazioni, si confrontano e si vedono ogni giorno per trovare le giuste soluzioni, le risposte alle esigenze del Cliente.

    Chi ha scelto Liberty Network non ha dubbi: con pochissimi costi ha una scrivania dove lavorare, una linea telefonica, internet, un front-office condiviso, un gestionale che gestisce domanda e offerta modificato ad hoc per Liberty Network, dei professionisti ai quali rivolgersi per necessità quali gestione di proprietà, sviluppo immobiliare, progettazione e ristrutturazione di interi immobili o singole unità, consulenza notarile e dei colleghi giovani (di testa soprattutto), motivati, con cui condividere la propria professione e trovare sempre la migliore soluzione.

    Liberty Network, un progetto innovativo, fortemente orientato al cliente, rivolto a professionisti che vogliono operare in modo nuovo e sinergico.

    Autore: Stefania Papavero - Amministratore Liberty Network
    Indietro